venerdì 17 giugno 2016

MIGUEL BOSÉ CANTERÀ A GRAN CANARIA IL PROSSIMO 20 AGOSTO, TAPPA DEL SUO RECENTE “AMO TOUR” CHE SI PREANNUNCIA MEMORABILE


Dopo i grandi successi ottenuti in Messico, Paese dove ormai da alcuni anni è una vera super-star, e in Guatemala, dove ha concluso il suo tour latino-americano il 4 giugno scorso, Miguel Bosé parte alla riconquista della sua Spagna. Sta per portare nel Paese d'origine l'ultimo, spettacolare Amo Tour ispirato al suo ultimo cd intitolato appunto Amo, pubblicato quasi due anni fa, tour che toccherà le principali città della penisola iberica a partire da Valencia, data prevista il 20 giugno prossimoIl 20 agosto invece presenterà per la prima volta il suo innovativo spettacolo alla Gran Canaria Arena, con la collaborazione della Consejería de Deportes del Cabildo. L'artista, che recentemente si è trasferito a Panama, resta molto legato alla Spagna e ha voluto riallacciare il rapporto di stima e affetto con i suoi fan spagnoli in un momento personale e professionale rilevante, che del resto si riflette in modo chiaro e fortunato nello spettacolo che prende il nome dalla sua ultima fatica discografica. «In questo tour» dichiara l'artista «si conclude il ciclo dei “Papiti” che ha avuto una formula spettacolare, più tradizionale e legata ai grandi successi».
Più intimo, più personale. Più Bosé che mai. L'ultimo disco del popolare cantante, Amo, lo ha restituito al panorama musicale alla grande. E il suo Amo Tour è uno spettacolo davvero innovativo, dalla scenografia impattante, che si avvale della più recente tecnologia in fatto di luci, suoni, video e di tutti i supporti tecnici ai quali Bosé ci ha abituati.  Si tratta dello spettacolo più fantasmagorico e avanguardista dell'artista madrileno.
«Voglio che il pubblico sia testimone di tutto ciò che mi ha riguardato nella vita, dalla mia infanzia fino al giorno d'oggi» dice ancora Bosé. «Le mie emozioni, le mie esperienze anche più personali, a cuore aperto. Inoltre nello show c'è un'infinità di elementi spettacolari, dall'aritmetica all'astronomia, dalla biologia alla letteratura e molto altro ancora. È tutto una bellezza unica, con una scenografia che cambia a ogni istante».
L'universo Bosé torna dunque a Gran Canaria dopo anni durante i quali l'artista era stato a lungo assente dall'arcipelago canario, e promette di farlo con uno spettacolo davvero unico, qualcosa che il pubblico canario non può perdere e che non dimenticherà per molto tempo.
I biglietti di ingresso si potranno acquistare in www.boselaspalmas.com, al Centerticket (situato nel Centro commerciale Las Arenas di Las Palmas de Gran Canaria) e in tutti gli uffici postali. Il prezzo di un posto varia da 30€ fino a 82€ per l'ingresso Premium.

Nessun commento:

Posta un commento