lunedì 15 gennaio 2018

LAS PALMAS DE GRAN CANARIA, META IDEALE PER TRASCORRERE IL MESE DI GENNAIO


Nel suo primo articolo pubblicato in questo nuovo anno, il portale Expreso - Diario de viajes y turismo include Las Palmas de Gran Canaria tra le 12 destinazioni che definisce perfette per un viaggio in Spagna. Una rassegna nella quale questa pubblicazione di riferimento per i professionisti del turismo suggerisce un luogo diverso ogni mese dell'anno e che inizia, appunto, con la capitale grancanaria come destinazione raccomandata per Gennaio.
«Quest'anno ti suggeriamo di cominciare con una visita a Las Palmas, seducente e cosmopolita capitale dell'isola di Gran Canaria, dotata di un clima invidiabile anche in pieno inverno» indica appunto Expreso, che inoltre sottolinea come «da a partire questa città, che è molto ben collegata, puoi arricchire il tuo viaggio visitando altre isole dell'arcipelago Canarie, un ottimo progetto per poi tornare alla routine quotidiana completamente rilassato».
Expreso correda il suo reportage su Las Palmas de Gran Canaria con un'immagine della sua bellissima spiaggia di Las Canteras, cui ha già dedicato altri articoli precedenti definendola “uno dei lidi più raccomandati in tutto il territorio nazionale, anche come meta per una vacanza prettamente familiare”.
Le altre destinazioni spagnole indicate da Expreso in questa hit parade di dodici località ideali per il 2018 sono Orense, Málaga, Cantabria, Tarragona, Ferrol, Palencia, Huelva, Valladolid, la costa Tropical di Granada, Valencia e Melilla.

Nessun commento:

Posta un commento