sabato 21 novembre 2009

SI TERRA' IL PROSSIMO 18 DICEMBRE A MASPALOMAS LA MADRE DI TUTTE LE FESTE


Uno spazio complessivo di 11.000 metri, 4.000 metri quadrati di superficie coperta, 10 tonnellate di elettronica appesa al soffitto, 7 enormi banchi da bar, poi decine di giocolieri, maghi, equilibristi, clown, buttafuoco, ballerini e tanto altro ancora. Sono soltanto alcune delle cifre in grando di dare un'idea della Madre di tutte le feste, il Gran Canaria South Party-Circus, che si terrà nella grande installazione di ExpoMeloneras a Maspalomas (al Sud di Gran Canaria, appunto), il prossimo 18 dicembre a partire dalle 23 fino alle 5 del mattino.
Nei giorni scorsi la grande struttura di ExpoMeloneras, l'ex palazzo dei Congressi di Maspalomas, ha già accolto un gran numero di artisti, che aspirano ad animare la kermesse sotto la direzione artistica di Israel Reyes, per la necessaria selezione.
All'interno dello spazio coperto, che sarà una vero caleidoscopio di luci, suoni e performances, si stanno allestendo strutture colossali, tra cui una grande discoteca in cui daranno prova
di sé alcuni dei migliori dj locali come Cesar del Rio,
Cesar de Melero e Java.
Si può già prenotare la propria partecipazione e scegliere il tipo di pacchetto preferito nel sito internet www. grancanariasouthparty.com oppure telefonando al numero (0034) 928 128000. (Foto flickr.com).

Nessun commento:

Posta un commento