sabato 19 febbraio 2011

È IL CALCIATORE DAVID SILVA IL TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA PROMOZIONALE PER GRAN CANARIA


Dopo il grande successo di pubblico e addetti ai lavori ottenuto dall'équipe di autorità e rappresentanti turistici canari alla recente Fit, la Fiera del turismo che si è tenuta recentemente a Madrid, ecco un'altra iniziativa per sostenere Gran Canaria come meta turistica ideale in questa coda di crisi economica internazionale che tutti ci auguriamo possa terminare presto. Il presidente del Patronato de Turismo de Gran Canaria, Roberto Moreno, ha annunciato di stare per rinnovare nei prossimi giorni l'accordo promozionale con il noto calciatore grancanario David Silva in accordo con il Club calcistico del Machester, nelle cui fila Silva opera milita. L'accordo consentirà al patronato de Turismo de Gran Canaria di utilizzare l'immagine di Silva durante le proprie campagne promozionali e anche quelle organizzate in collaborazione con touroperator, agenzie di viaggio, linee aeree e imprenditori turistici dell'isola. L'accordo prevede anche la realizzazione di uno spot pubblicitario che sarà diffuso attraverso vari media compresi i social network.
E se in passato un simile accordo prevedeva campagne promozionali solo a livello nazionale spagnolo, quello prossimo alla firma si estenderà al Regno Unito, con particolare riferimento alle linee aeree. E non è un caso che Manchester sia tradizionalmente il secondo aeroporto britannico da cui parte il maggior numero di turisti inglesi verso Gran Canaria dopo Londra-Gatwick.
Ed è così che lo sport viene riconosciuto come un valore aggiunto per l'industria turistica locale e diventa una sfida per il patronato de Turismo de Gran Canaria allo scopo di consolidare un'immagine dell'isola come meta turistica dinamica e dotata di una completa offerta di attività e strutture per lo svago e il divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento