mercoledì 10 agosto 2011

AL VIA IL 25 AGOSTO, A LAS PALMAS DE GRAN CANARIA, “CINE+FOOD 2”, RASSEGNA DI FILM E CIBI


Il film spagnolo che nel 2010 ha fatto registrare i maggiori incassi ai botteghini, 3 metros sobre el cielo, che ha come protagonisti Mario Casas e María Valverde, e l'inquietante thiriller Origen, la cui star è Leonardo DiCaprio, sono due tra i film incaricati di dare il via alla seconda edizione di Cine+Food, che si inaugurerà il prossimo 25 agosto e proseguirà fino al 28 al Parque de Santa Catalina di Las Palmas de Gran Canaria.
Cine+Food 2 è un'iniziativa sostenuta dall'Ayuntamiento de Las Palmas de G.C. e dal Vicerettorato dell'Università di Las Palmas de G.C., oltre che da una ventina di aziende e banche con lo scopo di ampliare lo spazio di cultura e divertimento estivo nella città a beneficio di abitanti e visitatori, offrendo la visione di film di successo e la degustazione di piatti tipici di diverse Nazioni. Tutto ciò anche grazie alla collaborazione di una ventina di ristoranti della zona Porto–spiaggia di Las Canteras, presenti con altrettante altrettante bancarelle al Parque Santa Catalina. Quest'anno, grazie a un accordo con la Fundación Habitáfrica, saranno presenti anche 4 ristoratori rappresentanti del vicino Continente nero.
In totale, Cine+Food 2 offrirà la visione di 16 film che hanno ottenuto un grande successo negli ultimi tempi, con proiezioni sempre diverse, ma a orari fissi: 17,30 - 19,30 - 21,00 e 23,00.
Per maggiori informazioni, www.cinemasfood.com/

(nella foto da canarias7.es un'immagine di Mario Casas, protagonista di 3 metros sobre el cielo, campione di incasso del cinema spagnolo nel 2010 che aprirà la rassegna Cine+Food 2)

Nessun commento:

Posta un commento