domenica 11 settembre 2011

THAÏS ENRÍQUEZ, CAMPIONESSA DEL MONDO DI NUOTO SINCRONIZZATO, È LA TESTIMONIAL DI LANZAROTE





È stata scelta Thaïs Enríquez, la campionessa olimpionica del mondo di nuoto sincronizzato, per promuovere l'isola di Lanzarote nella sezione video “Con los ojos de…”, del portale internet www.turismolanzarote.com.
«Appena arrivata sull'isola per girare il video, me ne sono letteralmente innamorata – dice tra l'altro nel video la bella Thaïs. – I suoi paesaggi sono davvero straordinari ed è un privilegio poter stare qui. È un luogo ideale per praticare sport, rilassarsi e riposare. Ha spiagge di una bellezza unica!».
La prima volta Thaïs venne a Lanzarote quando era molto piccola e, successivamente, nel 2009, quando potè rendersi effettivamente conto delle due meraviglie. Tanto da raccomandare un soggiorno sull'isola anche ad alcune delle sue compagne di squadra. In particolare, dice, le spiagge di Papagayo sono tra i suoi angoli dell'isola preferiti.
Il suo messaggio video si potrà vedere prossimamente assieme alla bellissima coreografia che ha improvvisato nella grande vasca di una grande suggestiva piscina tra le rocce vulcaniche, dove però, purtroppo, ai turisti non è permesso il bagno.

(nelle foto sopra, dall'alto, due momenti delle riprese del video con protagonista Thaïs Enríquez e una veduta della spiaggia di Papagayo a Lanzarote)

Nessun commento:

Posta un commento