venerdì 5 dicembre 2014

TANTO SUCCESSO PER L'AIRBUS CHE DA UN ANNO E MEZZO PORTA NEGLI AEROPORTI DI MEZZO MONDO LE PIÙ BELLE IMMAGINI DI GRAN CANARIA IMPRESSE SULLA FUSOLIERA



Le immagini di Gran Canaria come destinazione turistica ideale hanno “volato” durante gli ultimi mesi per mezzo mondo. A partire da aprile dello scorso anno, quando cioè ha preso il via la campagna pubblicitaria promossa dal Patronato de Turismo de Gran Canaria in collaborazione con la compagnia belga Thomas Cook, l'aereo decorato con le icone che riproducono le immagini delle località più conosciute dell'isola spagnola ha realizzato più di mille scali nei principali aeroporti internazionali d'Europa. Città come Monaco, Amsterdam, Parigi, Nizza, Lisbona, Rejkiavik o Vilnius sono state solo alcuni degli scali aerei internazionali in cui è atterrato l'Airbus 320 della Thomas Cook che, sotto lo slogan Choose a Great Destination (Scegli una grande destinazione), da un anno e mezzo ha impresse sulla sua fusoliera le gigantografie delle Dune di Maspalomas e del Roque Nublo. L'elenco comprende anche aeroporti come quelli di Barcellona, Valencia, Palma de Mallorca, oltre a quelli di Paesi come Tunisia, Marocco, Egitto, Turchia e India.
Il consejero insular de Turismo, Melchor Camón, afferma che «questa innovatrice campagna pubblicitaria, che all'inizio sarebbe dovuta durare un solo anno, visto il notevole impatto e riscontro avuti a livello promozionale è stata prorogata per ora a tempo indeterminato. L'inizativa è servita a incrementare la conoscenza della “marca” Gran Canaria come destinazione turistica a livello internazionale e inoltre di consolidare il posizionamento dell'isola all'interno dei mercati turistici emergenti di grande interesse».
Parallelamente a questa iniziativa, il Patronato de Turismo de Gran Canaria ha messo a punto un video promozionale trasmesso su tutti i voli realizzati dagli 85 aerei che fanno parte della compagnia belga, sul sito ufficiale della compagnia, e la riproduzione del logo Gran Canaria sui poggiatesta dei sedili degli aeromobili Thomas Cook.

(Qui sotto un video tratto da YouTube in cui si vede il movimentato atterraggio di uno di questi Airbus della Thomas Cook all'aeroporto di Funchal, nell'isola portoghese di Madeira, dovuto al forte vento)



Nessun commento:

Posta un commento