giovedì 28 agosto 2014

“LA CONOCÍ BAILANDO”, NUOVO SUCCESSO IN YOUTUBE DELLE GEMELLE K-NARIAS, SPERICOLATE E SEXY



Postato da pochi giorni in YouTube, ha già fatto registrare molte migliaia di visualizzazioni. Sto parlando del nuovo video dell'affermato duo vocale K-narias, formato dalle cantanti gemelle di Añaza (Tenerife) Gara e Loida (foto sopra), che ha tutta l'aria di voler diventare il nuovo “tormentone” di questa ultima parte d'estate, non solo tra Canarie-Spagna ed Europa, ma anche in America latina dove il duo vocale è molto conosciuto e apprezzato, in particolare in Colombia. Titolo: La conocì bailando. Genere: vario, che spazia tra reggae, pop latino, bachata, con qualche tocco rap.  Il video, girato interamente a Gran Canaria, mostra la “guerra per amore” tra sorelle,  pilota di rally una, meccanica l'altra, che si contendono un fustacchione tutto muscoli cui ricorrono per mettere a punto il loro bolide, ma che più che esperienza in fatto di automobili mostra una prestanza e un'intraprendenza con il gentil sesso assolutamente indiscutibili. Il tutto, inframmezzato da corse e manovre spericolate, davvero mozza-fiato, a non finire ed esibizioni di costumi e trucchi eccentrici per le due protagoniste, con qualche scorcio della capitale Las Palmas.
Le K-narias, naturalmente, si dicono molto soddisfatte del successo che stanno incontrando e orgogliose perché l'idea e la trama della videoclip sono tutte loro. Nella realizzazione, si sono avvalse però, raccontano, della consulenza e delle prestazioni di Yeray Lemes e Modesto Martìn, due piloti autentici che non solo hanno girato le scene più rischiose, ma hanno anche insegnato a Loida alcuni trucchi per guidare ad alta velocità.
Gara, d'altra parte, è ancora elettrizzata per aver “dovuto” baciare, come da copione, un ragazzo da schianto: sapeva che avrebbe dovuto scambiare effusioni con un giovanotto, ma quando si è vista davanti il protagonista scelto durante il casting dalla produzione, per poco non è svenuta, racconta. 
Giorno dopo giorno, ora la videoclip veleggia sempre più veloce e, se volete vederla e ascoltarla, ecco la possibilità di farlo qui di seguito. Gustatevi, dunque, La conocì bailando, delle K-narias alle prese con il bellone.





Nessun commento:

Posta un commento