mercoledì 17 agosto 2016

DAME SHIRLEY BASSEY ANCORA EMOZIONATA PER LA SUA VACANZA A GRAN CANARIA, IN CUI HA CONOSCIUTO LA SUA IMITATRICE: ARMANI D'YVINE DUFUSS




La sua visita a Gran Canaria data già qualche settimana fa, ma ancora qui tutti parlano del fascino e della classe di Shirley Bassey, ospite graditissima dell'Hotel Lopesan Costa Meloneras (nella foto in alto è con lo staff dirigenziale) giusto il tempo per passare una serena vacanza nella bella località del Sud dell'isola e assistere allo sfolgorante spettacolo Maspalomas di notte che si tiene tutte le sere al Gran Casino Costa Meloneras e la cui star è… lei, seppure impersonata da un'artista trasformista che la imita alla perfezione. La grande cantante inglese, celebre in tutto il mondo anche per aver interpretato le colonne sonore di tre film della serie di James Bond, ha assistito molto emozionata allo show, del quale i suoi più stretti collaboratori le avevano parlato in termini entusiastici, invitata dai suoi amici Fidel Rodríguez e Manuel Dalgó, direttori dello spettacolo.
Sebbene non si sia esibita in alcuno dei suoi celebri brani musicali, la diva della musica degli Anni '60 e '70, ha voluto passare per il back stage dello spettacolo per salutare tutti gli artisti che vi partecipano e felicitarsi con loro dell'eccellente lavoro. Il momento più emozionante è stato proprio l'incontro con l'artista che da anni la imita perfettamente in tutte le sfumature dei suoi gesti e delle sue espressioni, prendendone in prestito la voce: Armani D'Yvine Dufuss. Nei video seguenti tratti da YouTube, il momento dell'incontro tra le “due” Shirley Bassey e parte di un'esibizione di Armani D'Yvine al locale Fanny Boys del Centro Commerciale Yumbo di Maspalomas-Playa del Inglés nei panni, appunto, della grande cantante inglese. Il loro incontro ha suscitato enorme emozione anche tra gli altri artisti di Maspalomas di notte e tra il pubblico presente, lasciando in tutti, anche nella cantante stessa, un ricordo indelebile nel tempo.





Nessun commento:

Posta un commento