mercoledì 17 agosto 2016

PER JUSTIN BIEBER UNA CASA PER LE VACANZE A LANZAROTE. ECCO LE FOTO


Alla fine anche Justin Bieber, come tanti altri divi del mondo dello spettacolo, ha ceduto al fascino delle Canarie. È di questi giorni la notizia che il popolarissimo cantautore e musicista canadese, autentica rivelazione della pop music di questo secondo decennio del XXI secolo e indiscusso sex symbol per milioni di teen agers, ha concluso le trattative per l'acquisto di una casa a Lanzarote per trascorrervi le vacanze lontano dallo star system ogni volta che non è impegnato nella registrazione dei suoi favolosi album o nei suoi applauditissimi tour mondiali. Dal suo entourage non sono finora efiltrati particolari circa l'acquisto. Per esempio si ignora come la scelta di Bieber sia caduta proprio su una costruzione moderna e lussuosa ma estremamente essenziale nelle linee e negli arredi che sorge proprio nell'isola dei vulcani, incastonata assieme alla sua piscina in un paesaggio da sogno e non lontana dal mare, quanto Bieber abbia sborsato per penderne possesso e quando abbia intenzione di mettervi piede per la prima volta. Ma qualcuno del suo staff deve avere avuto (forse) l'autorizzazione di mettere a disposizione dei media le foto di questa favolosa casa (in basso) che, c'è da scommetterlo, diverrà senza ombra di dubbio meta del pellegrinaggio di centinaia di sue fans in vacanza sull'isola nella speranza di poter incontrare il proprio idolo e magari scattare un selfie accanto a lui.
Il discusso cantautore nato nel 1994 a One Time e My World, quest'ultimo certificato tre volte disco di platino, incontrando via via sempre maggiore fortuna, fino diventare la star che sappiamo. Sono seguiti altri fortunati brani come Baby, Love Me, Favorite Girl, One Less Lonely Girl e tanti altri,  e altrettanti numerosi premi, e oggi Justin può contare su varie decine di milioni di followers su Facebook e Instagram.
Nato nel 1994 a London (Ontario), come si sa, Bieber ha iniziato la carriera postando su YouTube assieme alla madre alcune sue interpretazioni che, notate dal produttore statunitense Scooter Brown, hanno rappresentato il suo trampolino di lancio nel mondo musicale. Dopo un provino presso una multinazionale della discografia di Atlanta, tra il 2009 e il 2010 ha inciso i suoi primi brani tra cui
Apprezzato per il suo impegno a favore, tra i tanti, della comunità gay e LGBT o dei terremotati di Haiti, è però anche noto per le numerose intemperanze e per certi atteggiamenti eccessivi che gli hanno attirato numerose critiche. E chissà, forse anche per trovare un po' di pace ha scelto di trascorrere periodicamente le sue vacanze in questa stupenda casa di Lanzarote, in un paesaggio lunare e lontano da tutto e da tutti, in compagnia solamente della fidanzata di turno, tra le tante che gli si attribuiscono senza sosta e che suscitano regolarmente l'invidia e le ire delle sue fans.






Nessun commento:

Posta un commento