mercoledì 13 luglio 2011

STASERA UN MEMORABILE CONCERTO DI STING A LAS PALMAS DE GRAN CANARIA



È una delle poche, vere star internazionali e ha stuoli di ammiratori in tutto il mondo. È naturale dunque che la sua presenza a Gran Canaria, per un concerto che si preannuncia memorabile, catalizzi l'attenzione di migliaia di persone sull'isola. Sto parlando di Sting, che tra poche ore (alle 21,30, per la precisione) si esibirà nell'Estadio de Gran Canaria accompagnato dalla Orchestra Filarmonica locale con Chelsea Tipton alla batteria.
Sting è arrivato ieri alle 14,30 all'aeroporto di Gran Canaria, con il suo jet personale, e da quel momento è stato inavvicinabile da parte di chiunque, se si escludono i pochi fotografi che hanno potuto immortalarlo da vicino. Una volta giunto a Las Palmas sull'auto ufficiale dell'organizzazione, ha preso alloggio presso l'hotel Santa Catalina. Si dice che per nessun'altra star giunta qui a Las Palmas de Gran Canaria prima di lui le restrizioni siano state così severe. Un suo rappresentante si è infatti subito premurato di avvisare che l'artista non avrebbe rilasciato dichiarazioni né interviste e che nessuno avrebbe potuto avvicinarlo. Per questo motivo un controllo molto scrupoloso è stato fatto su tutte le persone, anche appartenenti all'organizzazione, che sono entrate in questi due giorni nell'hotel per escludere che portassero con sé strumenti di ripresa, come macchine fotografiche e telecamere. La parola d'ordine era, infatti, proteggere al massimo l'intimità dell'artista.
Il concerto e la presenza a Gran Canaria dell'artista, si augurano le autorità locali, si tradurrà anche in una promozione indiretta per l'isola, che in ogni caso attualmente sta vivendo un momento molto favorevole dal punto di vista turistico, con presenze record per tutta l'attuale stagione estiva.
Intanto allo Estadio, tutto è pronto per uno spettacolo che certamente sarà unico, elettrizzante indimenticabile. Con il tutto esaurito, naturalmente.

(nella foto da laprovincia.es Sting al suo arrivo all'hotel Santa Catalina di Las Palmas de Gran Canaria, avvenuto ieri pomeriggio)

Nessun commento:

Posta un commento