mercoledì 15 luglio 2009

LANZAROTE SCOMMETTE SULLA PROMOZIONE TURISTICA “ON LINE”


I tradizionali canali di promozione turistica stanno cambiando. Infatti sono milioni gli utenti nel mondo che utilizzano il formato digitale per la ricerca delle mete ideali per le vacanze. Per adattarsi alle nuove possibilità di comunicazione, la Società di promozione di Lanzarote e il Patronato del Turismo hanno dato il via a una campagna nelle reti sociali Facebook e Twitter e nelle piattaforme digitali dei propri touroperator destinata agli utilizzatori finali, ossia ai turisti (per ulteriori dettagli consultare anche www.turismolanzarote.com).
Ma parallelamente la Società di promozione sta convocando gli agenti dei principali touroperator per illustrare loro le bellezze dell'isola e i numerosi servizi offerti al turismo familiare e sportivo.
Ultimamente, poi, Lanzarote sta puntando anche sul turismo gay. Infatti, alla recente manifestazione per il Giorno dell'orgoglio gay di Madrid, per la prima volta è sfilato anche un carro con l'immagine di Lanzarote. L'iniziativa è stata finanziata dal Patronato del turismo in collaborazione con l'Associazione Lgtb di Lanzarote e l'agenzia di viaggi specializzata La Lupe. A Lanzarote, infatti, sono convinti che i visitatori gay possono spendere e inoltre nel corso delle vacanza ricercano anche cultura e natura.

Nessun commento:

Posta un commento