mercoledì 15 settembre 2010

I COSTUMI DELLA STILISTA CANARIA AURELIA GIL IN UN VIDEOCLIP DI PARIS HILTON


Dopo aver ottenuto un grande successo nell'ambito della manifestazione Valencia Fashion Week con la sua collezione Wonderland, la stilista canaria Aurelia Gil raggiunge un'altra tappa importante della sua folgorante carriera grazie alla partecipazione di alcuni suoi indumenti da bagno della collezione Cold - presentata per la prima volta nella recente edizione della Pasarela International de Baño Gran Canaria Moda Calida - nell'ultimo videoclip di Paris Hilton, che ha come scenario l'isola di Ibiza. I costumi sono indossati dalle ballerine che attorniano Paris, ma alcuni di essi sono stati già adottati in privato dalla stessa show girl.
Cold, spiega Aurelia Gil, è una collezione il cui obiettivo principale è la contrapposizione degli opposti allo scopo di ottenere come risultato l'equilibrio delle forme: il volume contro il vuoto, i tessuti naturali contro quelli tecnologici, il metallo contro la plastica, il brillante contro l'opaco e così via. I suoi referenti culturali, aggiunge, oscillano tra l'era vittoriana e quella futurista, tra Lewis Carrol e Chuck Palahniuk, tra la realtà e la fantasia, tra la sobrietà e la retorica.
Aurelia Gil si dichiara molto felice ed orgogliosa perché ora, grazie al videoclip della Hilton, le sue creazioni faranno letteralmente il giro del mondo.

Nessun commento:

Posta un commento