venerdì 17 settembre 2010

NUOVO SITO WEB (PIU' MODERNO, AGILE E INTERATTIVO) PER PROMUOVERE LA GOMERA



Il Consiglio di La Gomera ha attivato la nuova pagina web e i nuovi
servizi del portale di turismo, pagina che già a partire da adesso offre contenuti in spagnolo (castigliano), inglese e tedesco e che, inoltre, è interattiva, per favorire il contatto e la diffusione di notizie e informazioni sull'isola tra i viaggiatori. D'accordo con la nuova filosofia e le autorità insulari, il sito si è arricchità di foto, diari di viaggio e video riguardo all'isola di La Gomera inviati dai visitatori. Non solo: tra i contributi inviati, verranno anche selezionati e premiati i migliori. Lo scopo finale, naturalmente, è quello di favorire al massimo la conoscenza delle bellezze naturali di La Gomera e l'arrivo di turisti.
Altra novità è il link con le reti sociali come Facebook, in cui La Gomera ha aperto un suo spazio per cercare di arrivare al maggior numero di potenziali visitatori.
Nel nuovo sito, sono illustrate ampiamente, oltre alle tante bellezze naturali dell'isola (come per esempio il celebre Parque Nacional de Garajonay), anche le sue ricchezze culturali, artigiane e gastronomiche, che fanno di quest'isola tranquilla la meta preferita di persone alla ricerca di una vacanza a contatto con la natura e alla scoperta delle tradizioni locali.
Non mancano, ovviamente, neppure le indicazioni sulle possibilità di soggiorno e divertimento: dunque, ampio spazio, tra l'altro, alle attività sportive come golf o sentierismo, alle attività nautiche e alle cure per la salute nei centri spa.
L'indirizzo web del nuovo sito è www.lagomera.es. A partire da questo, è possibile accedere a tutti i dipartimenti delle varie istituzioni locali e agli enti esterni collegati.

Nessun commento:

Posta un commento