sabato 19 marzo 2011

DUE PORTI TURISTICI DELLE CANARIE PREMIATI PER LE ECCELLENZE ALLA FIERA SEATRADE CRUISES DI MIAMI


Il Puerto de Arrecife (Lanzarote) e il Puerto de La Luz (Ls Palmas de Gran Canaria) sono stati insigniti di importanti riconoscimenti in occasione della Seatrade Cruises, la fiera del settore crociere più importante al mondo che si è svolta nei giorni scorsi a Miami.
Il Porto di Arrecife è stato premiato infatti come “la migliore destinazione per un'esperienza indipendente del crocerista” per il 2010, tenendo conto dei collegamenti e delle facilità offerte dall'isola di Lanzarote e dal suo porto ai turisti che intendano muoversi autonomamente sul territorio alla ricerca di suggestivi luoghi da visitare. Il porto canario è stato il più votato davanti a quelli di Copenhagen, Honolulu, San Vicente (isola dei Caraibi), Montecarlo, La Valletta (Malta) e San Juan de Puerto Rico.
Per quanto riguarda invece il Puerto de La Luz di Las Palmas de Gran Canaria, si è distinto come “quello che offre le migliori connessioni, offerte di trasporto, hotel, trattamento dei bagagli e livello turistico” nella categoria Best Burnaround Port Operations 2010. Seguono per questa categoria i porti di Barbados, Dubai, Fort Lauderdale, Montréal, Johannesburg e Vancouver.
(nella foto da canarias7.es una veduta del porto di Arrecife, Lanzarote)

Nessun commento:

Posta un commento