venerdì 10 dicembre 2010

IN VACANZA A GRAN CANARIA? APPROFITTANE PER “FARE UN TAGLIANDO“ A CORPO E PSICHE

La vacanza è ovviamente un momento per riscoprire la propria voglia di lasciarsi andare, di spezzare le catene del tempo, ma anche di riscoprire il proprio lato ludico e, perché no?, la voglia di fare nuovi incontri e di ravvivare la passione. Ma un modo intelligente di trascorrere la vacanza è anche quella di "fare un tagliando" al proprio benessere psicofisico. Chi nelle prossime settimane ha programmato di tuffarsi nell'elettrizzante atmosfera di Gran Canaria e della sua intensa movida potrebbe, per esempio, trovare un po' di tempo per rimettere a posto alcuni aspetti della propria vita che non lo soddisfano pienamente. Ecco due ottime idee.
• La tua sessualità è un po' stanca, hai perso un po' della tua innata passione, hai qualche problemino fisico a questo livello? Qui a Gran Canaria c'è la possibilità di affidarsi ai consigli e agli insegnamenti di un giovanottone tedesco molto originale, simpatico e soprattutto preparato nell'ambito del Gay Tantra (è un certified trainer), di nome Alexander. Che cos'è il Gay Tantra che Alexander professa? È semplicemente un ramo del Tantra, l'antica disciplina indiana che si prefigge di scoprire la spiritualità attraverso la sessualità, e si occupa in modo specifico della salute e dell'equilibrio sessuale del maschio (gay, ma non solo).
Esercizi a base di contrazioni muscolari e speciali automassaggi locali, e molto altro ancora: ecco che cosa insegna Alexander, per consentire a chiunque, anche alle persone over 60 cui dedica un corso speciale, una maggiore efficienza degli organi genitali maschili, con un effetto benefico anti-aging che si ripercuote sulla salute in generale grazie all'aumentata secrezione di testosterone che i suoi esercizi consentono.
Per contattare Alexander a Playa del Ingles, chiamalo sul suo cellulare: (0034) 627 313508. Oltre al tedesco, parla anche italiano, francese e inglese.
Oppure scrivigli alla sua mail: ghtrain@web.de
• Se invece lamenti qualche disagio a livello affettivo-spirituale e ti senti eternamente stressato, irritabile, insoddisfatto, fuori ruolo o addirittura infelice, puoi trovare un valido coach in Danhur (in sanscrito “arco”, nel seno che ama “proiettare” chi gli chiede consiglio verso la “verità” e l'equilibrio), un italiano molto dolce, disponibile, una specie di fratello maggiore (o amico più grande) comprensivo, oltre che competente, in grado di darti una mano a riprenderti il controllo su te stesso. Rilassamento profondo, meditazione tantrica, diagnosi e ribilanciamento dei chakras, volendo anche mediante il Therapeutic Touch (un massaggio molto dolce che si avvale di olii essenziali mistici) eseguito direttamente nella tua camera di hotel, e tanto altro ancora: ecco che cosa può offrirti Danhur, diplomato tra l'altro come istruttore di Yoga presso l'Istituto Yoga di Carlo Patrian a Milano, come operatore ayurvedico presso il centro Joity di Genova e come operatore del massaggio antistress presso la scuola del dottor Giovanni Leanti La Rosa, sempre a Milano. Infine, Danhur, con alcuni suoi collaboratori, può fare da coach a chi arriva a Gran Canaria per la prima volta per una consulenza a 360 gradi su visite guidate, escursioni, acquisti (perché no?, anche di una casa, per chi, come è già avvenuto a molte persone, s'innamora a prima vista di Gran Canaria e del suo stile di vita!). Il tutto, in modo molto
professionale e con estrema cortesia.
Per contattare Danhur, chiamalo sul suo cellulare: (0034) 662 540902. Parla italiano, spagnolo e francese. Oppure scrivigli presso l'indirizzo e-mail: emidep.can@gmail.com
E, allora, buona vacanza a tutti a Gran Canaria!

Nessun commento:

Posta un commento