giovedì 16 dicembre 2010

A NORD EST DI GRAN CANARIA UN NUOVO HOTEL DALL'ARCHITETTURA SOSTENIBIE


Nell'ambito delle grandi strutture alberghiere di Gran Canaria, El Roca Negra Hotel&Spa, un 4 stelle di lusso inaugurato quest'anno, sorge in un punto unico e originale, La Villa Marinera de AgaetE, nella zona Nord est dell'isola. È stato costruito con una concezione architettonica sostenibile, che ne ha favorito l'integrazione con la bellissima scogliera sul mare e in modo tale che i suoi ospiti possano ammirare uno dei tramonti più belli del mondo, dato che le sue 87 stanze hanno tutte terrazza privata e vista sul mare.
Di 35 m2 ciascuna, le stanze sono abbellite con oggetti di alto design e arredamento made in Italy. E, con la vista che offrono, rappresentano per chi ci abita per una vacanza un'esperienza indimenticabile.
Nella Ossidiana Spa, uno dei centri benessere più moderni delle Canarie, è possibile approfittare di un circuito completo di due ore e mezza, che comprende più di trenta trattamenti per il corpo diversi.
La struttura dispone anche di due ristoranti: La Caleta, con cucina italiana autentica (non incluso nella mezza pensione) e Le Rubinie, presso il quale lo chef esecutivo rinnova periodicamente e completamente la carta.
Le piscine sono climatizzate e salinizzate e, accanto a esse, sono situati il Pool Bar, dove è possibile rinfrescarsi con ottime bevande e rilassarsi con musica chill out, e inoltre la passeggiata che conduce fino alle piscine naturali di Agaete.
Una vacanza al Roca Negra Hotel&Spa è, dunque, quanto di più benefico esista per il corpo e per lo spirito e, nello stesso tempo, un'occasione unica per conoscere il meraviglioso clima di Gran Canaria e le sua straordinaria natura.

Nessun commento:

Posta un commento