sabato 27 novembre 2010

È TUTTO “MADE IN CANARIAS” IL CALENDARIO PERONI 2011




Il primo calendario internazionale è stato pubblicato da Peroni Nastro Azzurro nel 2009 e aveva come scenario il Lago di Como, ora è pronta l'edizione 2011, tutta “Made in Canarias” perché realizzata interamente da professionisti canari, con foto scattate tra Tenerife e Gran Canaria che ritraggono dodici bellissime modelle locali. Dopo vari mesi di lavorazione, il calendario ora sta per essere presentato ufficialmente alle più prestigiose riviste di moda internazionali. Così dalle Canarie stanno partendo decine di copie da recapitare a Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Milano, Monaco o New York presso le redazioni di pubblicazioni come Voue, Elle, GQ o Vanity Fair.
Oltre a suggestive località dell'arcipelago come Santa Cruz de Tenerife o l'Hotel Sheraton Salobre e Puerto de Mogan a Gran Canaria, protagoniste sono, dicevamo, bellissime modelle delle due principali isole come Alicia Medina (che tra l'altro ha partecipato anche alla sfilata di Valentino a Milano), Natalia Fariña, Juliane Brandmayer, Laura Martin, Leticia Sardà e Vaneza Cabeza.
La tiratura del calendario è prevista in 1.500 esemplari, da distribuire tra operatori di comunicazione, clienti e fans della celebre marca italiana di birra, che è seguita fedelmente da centinaia di sostenitori. Solo su Facebook Peroni Canarias può contare su circa 3 mila fans.
(nelle foto, due immagini del calendario Peroni 2011 e alcune modelle che vi hanno lavorato, da laprovincia.es)

Nessun commento:

Posta un commento