giovedì 25 novembre 2010

SI SVOLGERA' DAL 6 AL 5 MAGGIO 2011 IL (DECIMO) GAY PRIDE DI MASPALOMAS (GRAN CANARIA)


Mancano ancora 162 giorni al prossimo Gay Pride di Maspalomas, che si svolgerà dal 6 al 15 maggio 2011, e già fervono i preparativi per un'edizione, quella del decimo anniversario, che si preannuncia particolarmente ricca di iniziative e festeggiamenti, come si conviene a una manifestazione che attira a Gran Canaria migliaia di persone da tutte le parti d'Europa e non solo.
Gala di inaugurazione, elezione di Mister Gay e Miss Lesbica, spettacoli di strada, crociere, feste nelle piscine, esibizioni di stelle internazionali: l'edizione 2011 si preannuncia davvero molto speciale.
Gli spettacoli, in particolare, potranno contare sui più celebri artisti (cantanti, drags, ballerini) degli ultimi dieci anni.
Inoltre, accanto alle iniziative del programma ufficiale, i visitatori potranno contare anche su spettacoli organizzati privatamente e per tutti i gusti dai locali (bar, pub ecc.) della celebre località grancanaria.
Il buono svolgimento della manifestazione sarà assicurato anche grazie all'opera di Glay, un collettivo senza scopo di lucro cui aderiscono esclusivamente volontari e che si adopererà per l'assistenza ai visitatori.
Se siete interessati a partecipare, segnate già nella vostra agenda e prenotate soggiorno e voli in corrispondenza delle date previste.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni, visitate il sito ufficiale della manifestazione: www.gaypridemaspalomas.com.

Nessun commento:

Posta un commento