martedì 30 novembre 2010

È DI LANZAROTE, SI CHIAMA CARLOS ALBERTO GARCIA E HA 24 ANNI MISTER ESPAÑA 2010





È di Lanzarote,
si chiama Carlos Alberto Garcia
e ha 24 anni il ragazzo che, in rappre-sentanza delle isole Canarie, si è classificato al primo posto al concorso per l'elezione di Mister España 2010, svoltosi nei giorni scorsi a Toledo. Carlos Alberto, 1,90 di altezza, è stato eletto al primo posto tra i 52 candidati aspiranti al titolo di “più bello di Spagna”, provenienti da ogni regione della penisola iberica.
Durante la serata finale del concorso, il nuovo mister España, militare nell'aviazione, si è mostrato molto emozionato, ma alla fine anche molto contento per aver ricevuto il titolo sul quale contava tantissimo, ma che pensava sarebbe rimasto solo un sogno irrealizzabile.
L'esibizione dei concorrenti è cominciata con una coreografia che ha visto protagonisti tutti i 52 aspiranti al titolo, che insieme in seguito hanno sfilato in costume da bagno. Solo al 15 finalisti è toccato infine sfilare in smoking.
Il concorso si è concluso con l'assegnazione del prestigioso titolo di mister España 2010 a Carlos Alberto Garcia con 45 voti. Al secondo posto si è classificato il candidato proveniente da Toledo, David hernandez, di 28 anni, 1,88 di altezza, con 40 voti. Al terzo posto, infine, il rappresentante di Cordoba, Rafael Lopez, di 24 anni, alto 1.85, ha totalizzato 38 voti.
(nella foto in alto a sinistra, Carlos Alberto Garcia tra il secondo e terzo classificato al concorso di Mister España 2010; nelle seguenti foto, altre bellissime immagini di Carlos Alberto).

Nessun commento:

Posta un commento