martedì 13 aprile 2010

AD ARRECIFE (LANZAROTE), IL MERCATINO DEL SABATO MATTINA FA SUBITO BOOM


È stato inaugurato recentemente e si svolgerà ogni sabato mattina, dalle 9 alle 14, ad Arrecife il mercatino turistico dedicato non solo ai turisti in visita alla capitale dell'isola di Lanzarote, ma anche a tutti i suoi cittadini.
Il successo finora incontrato è davvero superiore alle aspettative e il sindaco di Arrecife, Candido Reguera, non nasconde la propria soddisfazione.
I visitatori possono scegliere tra una sessantina di bancarelle dedicate alla vendita di oggetti artigianali in ceramica, legno, terracotta e porcellana. Inoltre sono presenti anche esposizioni di bigiotteria, di oggetti tessili, piante ornamentali (aloe e fiori) e, infine, numerosi banchi di prodotti alimentari come bibite, panini, frutta e verdura, formaggi, pesce e altro ancora, per soddisfare tutti i palati. In tutto, sono presenti oltre cento espositori, e in lista di attesa, desiderosi di vendere i loro prodotti ad Arrecife, ce ne sono oltre quaranta.
In poche settimane, per i turisti la visita al mercatino è diventata quasi un appuntamento fisso. Bus zeppi di stranieri giungono ad Arrecife da Puerto del Carmen e Playa Blanca. Contemporaneamente, anche i crocieristi che sbarcano nella capitale proprio il sabato mattina ora hanno la possibilità di fare una puntatina tra le variopinte e rumorose bancarelle.

Nessun commento:

Posta un commento