lunedì 12 aprile 2010

UNO SPECIALE REPORTAGE DI NATIONAL GEOGRAPHIC SULL'ISOLA DI LA PALMA


Nei giorni scorsi, un'équipe di giornalisti e fotoreporter della nota rivista di divulgazione scientifica, culturale ed etnografica “National Geographic” ha visitato l'isola di la Palma, invitata dal Patronato del Turismo attraverso Promotour.
In un comunicato stampa, la Consigliera insulare del Turismo, Beatriz Pàez, ha reso noto infatti che la Casa editrice National Geographic España sta preparando il lancio della sua prima collezione di guide sulle più belle destinazioni turistiche nell'ambito del territorio spagnolo, all'interno della collezione "Guìas Audi”. In questa edizione verrà inserita anche La Palma, una delle prime località visitata dai giornalisti della Casa editrice.
Durante i giorni dedicati al reportage, essi hanno avuto modo di conoscere le principali attrattive dell'isola e approfittare delle attività offerte, come il sentiersmo e un'osservazione astrononica offerta da Astrotour nel Llano del Jable.
Beatriz Pàez ha spiegato che questo tipo di promozione contribuisce a far conoscere il prodotto differenziato di La Palma come destinazione sostenibile, nella quale i valori naturalistici si distinguono come principale risorsa e attrattiva.

Nessun commento:

Posta un commento