venerdì 12 marzo 2010

DALLA PROSSIMA ESTATE VOLI DIRETTI AIR BERLIN PER LANZAROTE DA 11 CITTA' TEDESCHE E DA VIENNA


A partire dalla prossima estate, Air Berlin volerà senza scali a Lanzarote da undici città della Germania e da Vienna. La compagnia aerea tedesca e il Consiglio di Lanzarote hanno firmato infatti un accordo per dare continuità alla loro cooperazione con lo scopo di sviluppare il turismo sull'isola canaria. L'intesa è stata firmata alla Fiera internazionale del turismo che si è tenuta a Berlino nei giorni scorsi alla presenza, tra gli altri, del Presidente del Consiglio di Lanzarote, Pedro San Ginès, e il direttore per Spagna e Portogallo della compagnia aerea, Alvaro Middelmann. Secondo quanto ha reso nota Air Berlin in un comunicato stampa, l'accordo intende rilanciare Lanzarote come destinazione turistica tra i suoi principali mercati attraverso la realizzazione di attività congiunte di marketing e distribuzione.
Inoltre la istituzione insulare e la compagnia hanno elaborato congiuntamente una pagina web per Air Berlin e per il Patronato per il turismo di Lanzarote (www.airlebe-lanzarote.de) in cui i passeggeri di lingua tedesca che viaggiano verso l'isola possono ottenere esaurienti informazioni che riguardano l'offerta culturale, sportiva e turistica di Lanzarote.
Nella stessa pagina è anche possibile scegliere e prenotare direttamente un pacchetto di viaggio che include alloggio, transfer per e da l'hotel, così come il volo Air Berlin preferito.

Nessun commento:

Posta un commento